La Residenza

Residenza Santa Caterina accogliente e ben arredata, è gestita da personale qualificato che garantisce un’assistenza costante 24 ore su 24 e fa della cortesia nei confronti degli Ospiti il suo punto di forza.
Vieni a visitare la nostra Residenza e conoscere il nostro Staff per constatare la qualità del nostro servizio, analizzeremo insieme ogni problema.

La Residenza


 

Santa Caterina rappresenta la soluzione più adatta per chi è alla ricerca di un luogo tranquillo per i propri familiari anziani, senza rinunciare alla comodità di essere in città.

 

La Residenza, situata nel quartiere di San Fruttuoso, garantisce assistenza quando e dove è necessaria. Un appoggio soprattutto capace di contrastare quella solitudine che costituisce il disagio più difficile da affrontare per anziani soli, ma ancora autosufficienti, grazie al contesto di condivisione sociale di tempo e spazi che la vita in comunità garantisce.

 

Eventi ricreativi, spazi interni ed esterni dedicati al tempo libero, una programmazione dinamica delle giornate creano occasioni di socialità pensate per incontrare le esigenze di tutti gli Ospiti.

Le camere


 

Residenza Santa Caterina è dotata di 25 posti letto e 3 camere singole, tutte dotate di bagno privato e attrezzate per persone con ridotta capacità motoria.

 

Le stanze sono arredate in stile alberghiero, dotate di climatizzatore, bagno autonomo, lavandino, water e bidet, specchio, armadietti singoli con chiave, climatizzatore autonomo, telefono privato, TV, chiamata Operatori dal letto e dal bagno.

 

Particolare attenzione è stata posta anche all’ottimizzazione degli spazi e alla personalizzazione delle camere, che possono essere arricchite con effetti personali dell’Ospite.

Gli Spazi


 

Residenza Santa Caterina dispone di spazi comuni fruibili dagli Ospiti e dai loro familiari. Al piano terra si trovano ampi soggiorni con l’area ristoro, il televisore e i giornali, in cui è possibile intrattenersi liberamente durante gli orari di visitati previsti dal regolamento della Residenza.

 

A completa disposizione degli Ospiti ci sono anche la palestra e alcune aree utilizzate per le attività di animazione.

 

Inoltre, la Residenza è circondata da un grande terrazzo costantemente curato e abbellito da fiori e piante: gli spazi all’aperto della Residenza sono completamente protetti rispetto all’esterno attraverso sistema di videosorveglianza e servizio di portineria.

 

Esternamente alla Residenza, Santa Caterina dispone di un parcheggio privato per le auto di Parenti e Visitatori.

venenatis commodo consectetur mattis sed ipsum neque. commodo